giovedì 14 maggio 2009

Debora Serracchiani su otto e mezzo


I rappresentanti del centro destra come il loro maestro Berlusconi vendono il fumo cioè niente. L'on Laura Ravetto è stata eccessiva nella propaganda e nelle bugie. E' stata incontenibile nel raccontare le non riforme strutturali del Governo Berlusconi. Debora Serracchiani è stata contenuta, essenziale ed ha espresso con serenità e convinzione l'impegno per una prospettiva seria e responsabile del Paese.
La mia amica Cristiana Carini ha affermato che "immagino che anche tu abbia seguito Debora a otto e mezzo. Ti do il mio parere per avere il tuo. Piacevole a vedersi calma sicura nelle risposte, ma troppo concisa rispetto al clone, grillo parlante, della Ravetto. Purtroppo in Tv spesso conta più quanto ti accaparri telecamera e microfono rispeto a quello che dici e l'altra con il placet dei conduttori se ne è accaparrato troppo e per di più con buona proprità di linguaggio su aria fritta".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con la signora. Trovo che l'arroganza e la supponenza dell'esponente del Pdl non paghino. Tra l'altro era molto nervosa, mentre la Serracchiani era traquilla e molto ferma e decisa. Secondo me alla lunga alla gente piacerà di più qualcuno ragiona (la Serracchiani) e non qualcuno che urla più forte,prona ai voleri del capo come la Ravetto.

Anonimo ha detto...

il mio plauso alla signora Serrachiani... ho molto apprezzato questo suo intervento...

(ho linkato qui questo post

http://blogdiout.wordpress.com/2009/05/20/scirocco/

)

un saluto