mercoledì 3 giugno 2009

Debora Serracchiani a Cormòns



Riporto la dichiarazione di Francesco di Bologna molto significativa per la speranza che Debora ha acceso in tanti elettori.
"Spero che l'elezione di Debora sia l'inizio di quel rinnovamento della classe politica, specialmente a sinistra, da me sentito come un 'esigenza primaria per ridare fiducia e nuove prospettive alla gente.
Ho chiesto a mia moglie, alle mie figlie, ai miei amici di votare Debora Serracchiani.
In bocca al lupo".
Un'altra persone dichiara: "Io voto Debora perchè fino a quella famosa assemblea degli iscritti non si vedeva la luce,non si riusciva a capire chi e come potesse aiutarci per farci uscire dall'immobilismo!!
Credo che quel giorno Debora abbia "scaldato il cuore"non solo a me, abbia riacceso la speranza e la voglia di lottare per un'Italia migliore....si con Debora ce la possiamo fare, per le sue competenze, per la sua determinazione, per la sua trasparenza....di questo abbiamo bisogno!!!

Nessun commento: