mercoledì 4 marzo 2009

Diego Zardini: Assemblea dei sostenitori

Diego Zardini ha organizzato la prima assemblea dei suoi sostenitori che si svolgerà il giorno 5 marzo alle ore 21 presso la Cooperativa del Popolo di Avesa.
Intanto continuano gli attestati di stima nei confronti di Diego.
“Siamo stati in tanti a chiedere a Diego di candidarsi, afferma Zeno Toffalini, giovane democratico di Borgo Venezia, e l’abbiamo fatto non perché ci fosse una candidatura di bandiera a rappresentare gli under qualcosa, ma perché Diego ha tutte le qualità per essere il migliore candidato del PD. E’ un amministratore bravo, competente e attivo sul territorio, che non ha mai avuto paura nell’affermare con schiettezza le sue idee.”
“I nostri elettori, prosegue Zeno, chiedono al PD di cambiare, di mostrare una faccia nuova e ripulita da troppe polemiche, divisioni e correnti. La candidatura di Diego nasce anche per questo, perché è in una situazione di crisi che dobbiamo trovare il coraggio di metterci in gioco. Sulla carta la candidatura di Diego non è la favorita, rispetto ad altre di maggiore esperienza all’interno del Partito, ma noi vogliamo parlare a tutto il PD, e a tutti gli elettori. Vogliamo dire a tutti che noi cambiamo, sul serio.”
L’incontro è molto importante per iniziare una mobilitazione per una nuova presenza del Partito Democratico di Verona nell’Amministrazione Provinciale. Occorrono idee nuove, capacità fresche ed una presenza nelle istituzioni che sappia realizzare un dialogo operativo con la comunità veronese. Per tali motivi personalmente sostengo la candidatura di Diego che rappresenta un nuovo modo di fare politica.
Invito tutti i visitatori di questo blog della provincia di Verona a intervenire con idee, suggerimenti e consigli per il nostro candidato alle primarie. Questo blog sarà al servizio di questo impegno molto importante per lo sviluppo della Provincia di Verona.

Nessun commento: