martedì 7 aprile 2009

Italia Nascosta

L’on. Linda Lanzillotta ci segnala che “è online Italia Nascosta, un luogo per far emergere un’Italia troppe volte invisibile agli occhi della politica, del governo e dell'informazione. Un luogo dove raccogliere le voci delle persone che invece questa Italia la vedono, la vivono e, a volte, la subiscono, dove organizzare incontri per condividere e individuare proposte concrete e raccogliere racconti su quanto sta accadendo alle persone,alle aziende, nella Pubblica Amministrazione, nella vostra città.
Si può allargare la partecipazione ad amici, colleghi e persone che sono sensibili al tema per affrontare la discussione. Tutto il materiale raccolto sarà la base su cui costruire iniziative per prendere posizione e trovare soluzioni efficaci.
Sul sito ci sono tutte le informazioni utili per partecipare, sarà sufficiente inserire nei campi dedicati username e password di cui siete già in possesso grazie alla registrazione a uno dei nostri siti oppure iscrivervi direttamente a www.italianascosta.eu. Potrete cominciare subito a dare il vostro contributo.
Grazie fin da ora per l'attenzione che vorrete dedicare al progetto. Insieme possiamo costruire qualcosa di utile e di importante per l’Italia.”
Linda Lanzillotta
Italia Nascosta

1 commento:

Ettore Gallo ha detto...

si, sono già iscritto al sito. Una buona iniziativa per il PD di partire dal basso, anche se sembra una delle solite iniziative tutto fumo e niente arrosto.