domenica 20 maggio 2012

Zycko a Verona per Consolidamento IT

Martedì 29 maggio 2012 si terrà a Verona, alle ore 14,30 presso il Crowne Plaza Hotel, un convegno su “Consolidamento IT: linee guida per creare un progetto ad alte performance”. Il convegno è organizzato dalla rivista Sistemi e Impresa e tenuto dalla società Zycho.
Zycko è il distributore internazionale a valore aggiunto di soluzioni IT all'avanguardia che coprono tutte le aree dell'infrastruttura IT,  come il data networking, il data storage, la virtualizzazione, e il data center. Grazie alla sua conoscenza del mercato, Zycko si impegna in un lavoro di due diligence per selezionare partner strategici e tecnologie che offrono ai suoi clienti un'opportunità per differenziarsi in un mercato affollato con soluzioni best in class.
Il primo appuntamento dello Zycko Vision Tour è dedicato al Consolidamento IT, il processo per cui tutte le risorse informatiche vengono centralizzate a favore di headquarter e filiali satelliti. Centralizzare significa, quindi, ridurre la complessità infrastrutturale minimizzando, o eliminando completamente, ogni ridondanza hardware e di gestione/manutenzione, liberando buona parte del budget IT per investimenti più mirati e specifici.
Oggi specifiche soluzioni IT semplificano il consolidamento senza che le performance, anche nelle filiali, siano inficiate in alcun modo. Durante l'incontro saranno presentate tecnicamente quelle tecnologie best in class che fanno la differenza in un progetto di consolidamento IT.
Il convegno è rivolto a Responsabili Sistemi Informativi, Amministratori Delegati e Direttori Generali.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma subordinata alla preiscrizione. L'iscrizione potrà ritenersi valida solo dopo conferma della Segreteria Organizzativa. Per motivi organizzativi le persone non preiscritte non saranno ammesse al Convegno.
A questo link http://www.este.it/res/convegno/eid/70/p/ trovate maggiori informazioni sul road show insieme con le modalità per l’iscrizione.

Nessun commento: