sabato 8 agosto 2009

Semplicemente democratici a Verona

Grazie all’impegno ed al sostegno di iscritti ed elettori del Partito Democratico è nato a Verona, come nelle altre provincie, il Comitato dei Semplicemente Democratici che si richiama all’impegno politico di Debora Serracchiani, assieme a Francesca Barracciu, Rita Borsellino e David Sassoli, e sostiene al prossimo congresso del Partito Democratico la candidatura di Dario Franceschini alla segreteria nazionale del partito.
Debora Serracchiani ha espresso la disponibilità d’incontrarsi con tutti i sostenitori veronesi subito dopo le vacanze. Il gruppo Semplicemente democratici di Verona è, quindi, impegnato a coinvolgere in questo progetto tutti coloro che sono interessati ad avviare un grande cambiamento nel Partito Democratico ed a realizzare una società più equa e solidale.
In questo momento di grave crisi economica, che si accentuerà nel prossimo autunno, il Governo Berlusconi non ha realizzato quelle riforme strutturali necessarie a contrastare il disagio sociale avvertito dai ceti più deboli (disoccupati senza reddito, precari, cassaintegrati), dalle persone che vivono in uno stato di povertà e da coloro che rischiano di diventare poveri ed a sostenere le micro e piccole imprese che vivono gravi difficoltà di carattere finanziario.
Il processo di cambiamento potrà essere realizzato attraverso la scoperta e la valorizzazione del merito, delle capacità e delle intelligenze disponibili da porre tramite il Partito Democratico al servizio della società.
Siamo impegnati a costruire un Partito Democratico aperto alla società e non solo il partito degli iscritti ma anche degli elettori. Un partito che rappresenti e coinvolga i gangli della società nella elaborazione della proposta politica del PD per realizzare quel cambiamento necessario da essi atteso ed auspicato, così come delineato nella mozione Franceschini.
Le liste “Semplicemente democratici” intendono muoversi in questa direzione e con questi contenuti affinché il cambiamento non sia una semplice enunciazione di principi ma rappresenti la trasformazione tangibile del Partito Democratico sempre di più impegnato all’adattamento continuo ai problemi ed alle esigenze della società del terzo millennio in continua evoluzione.
Chi volesse informazioni sui Semplicemente Democratici veronesi può inviare una email a verona@semplicementedemocratici.it
Per aderire a Semplicemente democratici è necessario compilare il modulo online che si trova al seguente indirizzo http://www.semplicementedemocratici.it/

Nessun commento: