lunedì 24 agosto 2009

Andrea Causin a Verona

Questa mattina, presso la sede del Partito Democratico di Verona, Andrea Causin ha presentato alla stampa il programma della sua candidatura a segretario regionale del PD.
Andrea ha 37 anni, è sposato con un figlio. Vive a Martellago (Venezia). Nel 2005 è stato eletto consigliere regionale, segue in particolar ei temi legati alle poltiche del lavoro, delle politiche sociali, delle attività produttive. E' stato segretario nazionale dei giovani delle Acli e presidente provinciale a Venezia. Nel 2007 è stato chiamato da Walter Veltroni a far parte dell'Esecutivo nazionale del Partito Democratico.
Prima di entrare nel merito del programma Andrea Causin ha espresso la sua visione sui cambiamenti che stanno avvenendo nel Veneto, i quali non sono stati interpretati dal centro destra. Ha disegnato nel quadro regionale il possibile sviluppo della provincia di Verona.
Alla conferenza stampa erano presenti Gianpaolo Fogliardi, Donata Gottardi, Luigi Viviani, Giuseppe Mazza e Remo Zanella per il Comitato Franceschini, Donatella Fanini e Antonino Leone per Semplicemente Democratici.
Programma

Nessun commento: