giovedì 17 ottobre 2013

Orietta Salemi, Riscriviamo Verona

Rinnovamento,organizzazione, spirito di squadra: tantissimi giovani amministratori del PD veronese sostengono ORIETTA SALEMI, candidata alla Segreteria cittadina del PD:“Con lei,torneremo a vincere!”
Fare politica, per noi, è soprattutto passione e servizio. Mettere le proprie idee a disposizione per migliorare la città in cui siamo nati, cresciuti e in cui viviamo. Costruire, passo dopo passo, una Verona rinnovata, dinamica e vincente. E riuscirci insieme, costruendo una squadra, una comunità, un gruppo entusiasta, solido e aperto a tutto coloro che condividono le nostre idee.
Sono queste alcune idee-chiave con cui Orietta Salemi, ha accolto, sciogliendo le riserve e rendendosi disponibile, la proposta per la candidatura alla Segreteria cittadina del Partito Democratico di Verona. Alla guida di un progetto – Riscriviamo Verona – partito dal basso, da un gruppo sempre più ampio di simpatizzanti, appassionati, militanti che, fin dall’estate scorsa, hanno ragionato, scritto, pensato come costruire un Partito Democratico rinnovato, coraggioso, capace di aggregare, per regalare nuove prospettive alla nostra città.
Qui il resto del post Un progetto che ha entusiasmato tanti, uomini e donne di età differenti, e soprattutto moltissimi giovani: e, insieme a questi, molti impegnati già nell’amministrazione, come i Consiglieri Comunali Elisa La Paglia (II° Circoscrizione), Damiano Fermo (VI° Circoscrizione), Stefano Vallani (VII° Circoscrizione); la Consigliera Provinciale Silvia Allegri (II° Circoscrizione) e i Consiglieri di Circoscrizione Elena Lake (I° Circoscrizione), Paola Fresco (II° Circoscrizione), Matteo Dalai (III°Circoscrizione), Serena Capodicasa (III° Circoscrizione), Camilla Mariotto (V° Circoscrizione), Giacomo Marani (VI° Circoscrizione), Yared Ghebremariam-Tesaù (VI° Circoscrizione), Luca Granzarolo (VII°Circoscrizione), Matteo Riva (VIII° Circoscrizione).
Un gruppo che, camminando insieme ai tanti di provata esperienza, rappresenta il futuro del PD veronese: ventenni  e trentenni cresciuti nelle amministrazioni locali nate dalle elezioni del 2012, che hanno saputo privilegiare lo spirito di squadra, lavorare insieme: perché unità, organizzazione, buone idee ed entusiasmo sono gli ingredienti fondamentali per far tornare competitivo il PD in città.
Alle opinioni di sostegno alla candidatura di Orietta Salemi, pubblicate nel precedente post, si aggiungono quelle di Elena Lake e Serena Capodicasa.
“Per le competenze, la qualità del lavoro svolto” – sostiene Elena Lake, Consigliera del PD in Prima Circoscrizione – “e l’energia che Orietta Salemi da anni dedica alla politica e all’amministrazione della città, la ritengo senza dubbio la migliore candidata sulla quale potevamo convergere. Lavorare con Orietta è davvero un piacere”.
"Sostengo con forza la candidatura di Orietta", dichiara Serena Capodicasa, Consigliera del PD in Terza Circoscrizione, "Orietta è al secondo mandato di Consigliera Comunale, ha un buon dialogo con tutti i circoli e una forte conoscenza delle problematiche di tutta la città. Ha pienamente dimostrato di saper giocare di squadra, e per me questa è la cosa che più conta per un Segretario di un Partito come il nostro, che è fatto di condivisione e dialogo".
Invitiamo tutti coloro che vogliono mettere coraggio, entusiasmo, una speranza per il futuro nel Partito Democratico e nel centrosinistra a partecipare ai nostri Congressi, chiamarci, informarsi, discutere con noi!
E a sostenere e votare Orietta. Per iniziare un lungo viaggio da fare assieme. Rilanciando la nostra città. Riscrivendo Verona!
Facendo politica nel modo che ci è più congeniale: inseguendo e realizzando i nostri sogni.
Comitato “Riscriviamo Verona” per Orietta Salemi.

Nessun commento: