martedì 11 giugno 2013

Fabbrica Futuro Nord Est

Idee e strumenti per l’impresa manifatturiera di domani 

Si riparte dal manifatturiero. Come più volte ricordato dal Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, l’unica leva in grado di tamponare le emorragie di una crisi che ha messo in ginocchio l’intero sistema economico è rappresentato dal manufacturing.

Este, casa editrice che fin dal 1955 è impegnata a fianco delle aziende per divulgare cultura organizzativa secondo lo stile anglosassone, organizza un appuntamento dedicato a chi crede che ancora una speranza di crescita sia possibile nonostante gli scivoloni della fantapolitica.

Appuntamento a Verona il prossimo 27 giugno con Fabbrica Futuro Nord Est, un evento dedicato a chi fa impresa investendo capitali, passione e speranza in un progetto che vede nel valore della produzione il futuro di questo Paese.

I numeri registrati alla prima edizione dell’evento, che si è svolta il 6 marzo a Bologna, confermano più che un segnale di svolta. Dei 315 iscritti, infatti, oltre 200 sono intervenuti al Convegno. Il dato testimonia l’interesse al tema e la necessità di confrontarsi su come portare concretamente innovazione nel mondo manifatturiero.

Il convegno di Verona ospiterà contributi di manager e imprenditori che rappresentano aziende manifatturiere di ‘eccellenza’, contributi di accademici (in prevalenza appartenenti al comitato scientifico di Fabbrica Futuro) e contributi di rappresentanti di aziende che offrono prodotti, servizi, soluzioni, consulenza per il mercato manifatturiero.

Il pubblico di riferimento è composto da imprenditori e da manager della direzione generale, delle direzioni tecniche (produzione, logistica, ricerca e sviluppo, ecc.), della direzione commerciale e marketing di aziende manifatturiere di medio/grande dimensione.

Ti aspettiamo a Verona!

Nessun commento: