giovedì 14 ottobre 2010

Vincenzo D’Arienzo al Congresso del circolo PD E. Biagi

Cara Democratica e Caro Democratico,
Domani venerdì 15 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 21.00 si terrà il congresso del terzo circolo in sala civica di via Brunelleschi (stadio).
Abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Vincenzo D’Arienzo a Segretario del PD per i contenuti del suo programma e particolarmente per l’esperienza che ha maturato nel suo impegno amministrativo alla Provincia che lo mette in condizioni, conoscendo i problemi della Provincia di Verona, di rappresentare in modo efficace l’azione del partito, per la sua competenza molto utile e produttiva per affrontare i problemi di Verona e della Provincia rimasti insoluti dall’impegno delle amministrazioni di centro destra. Inoltre per Vincenzo la trasparenza e la competenza non sono scatole vuote ma fattori di cambiamento della politica e la selezione della classe dirigente del PD verrà effettuata valorizzando le migliori capacità e competenze.
Per le valutazioni esposte ti invitiamo a sostenere anche tu la candidatura di Vincenzo votando le liste a lui collegate.
Programma di Vincenzo D'Arienzo
Liste a sostegno della candidatura a Segretario Provinciale del PD di Verona di Vincenzo D’Arienzo.

UNITI, PER IL PARTITO DEMOCRATICO

1- Ramella Antonio

2- Rizzi Rosa

3- Scandola Stefano

4- Pozzati Maria

5- Passaro Salvatore

6- Forte Maria Teresa

7- Mastini Alberto

8- Leone Roberta

9- Menato Damiano



PD NOI

1- Leone Martino

2- Capodicasa Serena

3- Alviggi Davide

4- Berghi Giulia

5- Bonuzzi Carlo

6- Brugnoli Claudia

7- De Vito Umberto

8- Agnoli Carla

9- Manzini Luciano

Nessun commento: